Pronti al cambiamento?

Non c’è nulla di più certo e immutevole che l’incertezza e il cambiamento.
J. F. Kennedy
Vi siete accortə? Avete fatto attenzione?
La densità dell’aria sta cambiando, la luce si attarda sempre di più sulla linea dell’orizzonte, il canto degli uccelli si fa giorno dopo giorno più sonoro e variegato soprattutto all’alba e al tramonto. Vogliamo parlare poi dell’urgenza delle gemme che spingono impazienti dalle estremità dei rami per esplodere in foglie e fiori?
Il mese di febbraio porta con sé sempre quella sensazione di ovattata eccitazione che in genere anticipa una festa; racchiude più di altri il senso della vigilia, ci annuncia che ancora una volta che LEI, sta tornando. Chi? La primavera, questa incredibile stagione, mai uguale a se stessa, perenne rappresentazione di rinascita, rinnovamento, possibilità di un nuovo inizio.
Il momento in cui anche noi possiamo lasciarci alle spalle il freddo dell’inverno, le paure e le incertezze, e schiuderci alla luce mostrando i nostri colori.
Noi di Tra Terra e Cielo abbiamo sempre fatto paradossalmente del cambiamento la nostra costante… e presto scoprirete che siamo in procinto di farne uno molto grande: inaspettato, ma accolto con gioia e curiosità!
Il cambiamento non è solo adattamento, è anche creazione.
Non è solo lasciarsi alle spalle il passato, ma anche costruire il futuro.
Non è solo accettare l’incertezza, ma anche cogliere le opportunità.