Veniamo da...

Walk Eat Love – Camminare. Mangiare Sano. Coltivare le relazioni. Questo è il nostro progetto in tutte le nostre intenzioni, azioni, attività e modi di pensare, attraverso Vie dei Canti, Tra Terra e Cielo e insieme ai nostri partner.

Vie dei Canti è una costola di Tra Terra e Cielo, l’Associazione che da vita nel 1979 a un substrato di pratiche di vita sane in linea con il progetto Walk Eat Love.

Camminiamo con...

Siamo soci di Associazione Italiana Turismo Responsabile, che promuove la diffusione e opera per l’affermazione della cultura, dei principi e delle pratiche di turismo sostenibile e responsabile.

 

Nasce nel 1992 nell’ambito di Tra Terra e Cielo, in sintonia con la pratica di vita basata sul benessere della persona. Propone oggetti per la casa (letti, reti, materassi, cucine, stufe…) progettati e costruiti pensando al rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
È la nostra dimora nei momenti di condivisione con i nostri operatori e guide, quando svolgiamo riunioni e fine settimana di formazione. È un punto di contatto per il territorio, si trova a Viareggio, prossimo alla nostra sede di Chiatri.

Post recenti

Scegli dove andare

100 cammini per 4 stagioni

Dal nord della Lapponia fino al sud della Tanzania, dalle isole disabitate alle vette dei monti; dai ruscelli tersi all’immensità del mare.