viaggi a piedi in gruppo
Tra Terra e Cielo

Il cammino è più bello, se condiviso!

45
Anni di attività
100
viaggi a piedi ogni anno

Ti puoi facilmente iscrivere a uno dei nostri viaggi a piedi attraverso tre semplici passaggi:

Compila il modulo di iscrizione al viaggio o invia una mail a info@viedeicanti.it, oppure telefona ai numeri 331-9165832 o 379-1227725 nelle ore di ufficio (9-13 e 14-18) (9-13 e 14-18) dal lunedì al venerdì.
Ti risponderemo in breve tempo inviandoti la conferma della disponibilità dei posti ed eventuali ulteriori dettagli.
Si accettano iscrizioni fino al completamento dei posti disponibili. Consigliamo di prenotare
per tempo per una migliore organizzazione, avere migliori strutture e uno sconto sulla Quota di partecipazione (se prenoti 2 mesi prima dalla partenza del viaggio).

Versa la Quota di partecipazione e nel caso non sei ancora socio o non hai rinnovato l’iscrizione, da aggiungere la Quota associativa e assicurativa annuale (intera 26 euro – ridotta 8 euro per altri familiari che partecipano al viaggio).

Puoi scegliere di pagare il tuo viaggio a piedi comodamente online tramite Paypal. Contattaci prima per la conferma della quota di partecipazione.

Conferma il tuo viaggio inviandoci per e-mail (info@viedeicanti.it) o al numero 3791227725 via WhatsApp la copia del versamento e…

Buon viaggio!!

Diventa socio

Per partecipare ai viaggi è necessario essere soci di Tra Terra e Cielo. L’iscrizione annua costa 26 euro, comprende l’assicurazione e una serie di opportunità, come:
  • partecipare ai viaggi a piedi Vie dei Canti
  • partecipare ai soggiorni Tra Terra e Cielo
  • ricevere a casa il catalogo cartaceo dei viaggi a piedi e delle vacanze NONSOLOMARE
  •  rimanere sempre aggiornato sulle future iniziative dell’associazione

FAQ

La Quota di Partecipazione comprende la guida, le spese di progettazione, coordinamento e supporto organizzativo per ogni gruppo in viaggio con un numero di partecipanti uguale o superiore a 6 e quanto eventualmente indicato per ciascun viaggio.

Se al momento della partenza gli iscritti restano in numero inferiore a 6 chiediamo ai partecipanti un contributo spese pari ad una percentuale della Quota di Partecipazione:

  • 5 persone +10%
  • 4 persone +20%

Le spese previste invece rimangono invariate.

Le Spese Previste quantificano le spese per mangiare, dormire, eventuali trasporti locali, ingressi, appoggio per il trasporto bagagli, ecc. da sostenere durante il viaggio. La spesa è calcolata accuratamente dalla guida, controllando i costi al momento della progettazione del viaggio. È suscettibile di piccole variazioni in più o meno legate a variazione prezzi, al cambio di valuta (per i viaggi all’estero) ed al comportamento del gruppo. Questa cifra non va versata all’associazione, ma portata con sé e, secondo le indicazioni della guida va versata interamente o parzialmente ad inizio viaggio in una cassa comune e/o usata individualmente di volta in volta per le spese indicate.

Famiglia. Bambini fino a 16 anni non compiuti sconto del 20%.
Early Booking. Per coloro che si iscrivono entro 60 giorni dalla data di partenza sconto del 10% della quota di partecipazione.

In caso di rinuncia a partecipare al viaggio entro 40 giorni dalla partenza per viaggi in Italia, sarà restituito l’importo versato. Per rinunce entro 20 giorni restituiamo il 50% della quota di partecipazione versata. Dopo tale data o in caso di mancata partenza o rientro anticipato viene trattenuto l’intero importo. Nessuna penale è prevista in caso di sostituzione della persona con un altro socio. La sostituzione non è a carico dell’associazione, ma operata da chi annulla la partecipazione. In ogni caso la quota associativa annuale è personale e non è restituibile. Per viaggi all’estero non può essere restituita la quota di partecipazione versata.
L’organizzazione si riserva la facoltà di non effettuare il viaggio qualora non venga raggiunto il numero minimo di 4 partecipanti restituendo la quota di partecipazione. Anche in questo caso la quota associativa non è rimborsabile.

Adulti e minorenni accompagnati da un adulto, dopo verifica con la guida da parte della segreteria. Tutti i viaggi di 1 passo sono adatti anche a famiglie con bambini abituati a camminare e viaggiare, salvo casi particolari. Chiedi in segreteria.
Animali: chiedi al momento dell’iscrizione se sono accettati dalle strutture che ci ospitano o se ci sono regolamenti specifici che ne vietano la presenza.