Lo staff

slow

 

giuliaGiulia Buccoliero
info@viedeicanti.it
La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti

Sono cresciuta in un ambiente piacevolmente immerso nella natura, un luogo in cui le tradizioni e gli antichi valori si fanno ancora sentire. Proprio qua è nata l’associazione Tra Terra e Cielo, di cui Le Vie dei Canti fanno parte, ed è sempre qua che io mi trovo… e pensare che ho portato curriculum ovunque… e poi il lavoro era dietro casa mia… questo non è un modo di dire! La cosa fantastica è che mi piace davvero, sono stata fortunata.

 

FabioxFabio Lepre
ufficiostampa@traterraecielo.it
Giornalista, redattore, comunicatore… per lavoro e per passione

Giornalista, certo, ma soprattutto cronista. Uno che mette i fatti prima delle opinioni. Perché senza i primi si può sostenere tutto e il contrario di tutto. E allora, piacevoli e spiacevoli, le notizie non vanno nascoste né a chi legge e né a se stessi. Anche a costo di dover cambiare opinione.

 

Eugenio-TomeiEugenio Tomei
eugenio@traterraecielo.it
Mi occupo di far quadrare i conti

Sono capitato alla sede di Tra Terra e Cielo sbagliando strada nel lontano 1996. Ho trovato comunque un ambiente sereno anche se completamente diverso dal mio modo di essere e di vedere le cose. Ma siccome la tranquillità è impagabile, a distanza di più di 15 anni sono ancora qua.

 

Maurizio-BaldiniMaurizio Baldini
maurizio.baldini@traterraecielo.it
Se Dio c’è, non sono io… purtroppo!

Nato al mare da genitori montani ha sempre condiviso queste due passioni. Consulente Informatico a Roma ha incontrato la Macrobiotica che è la terza passione. Nel 1979 ha fondato Tra Terra e Cielo per condividere le passioni con un pubblico più vasto. Nel 2007 è nata Vie dei Canti – Viaggi a Piedi.