Il primo è la Corsica Pisana. Da venerdì 29 maggio a mercoledì 3 giugno 2015 (ancora tre posti, iscriviti!) iniziamo un viaggio nuovo in una terra antica, alla scoperta dei tesori romanici risalenti al periodo di occupazione pisana e genovese di questa affascinante isola. Iniziamo chi? Noi chi? Noi guide Vie dei Canti e voi camminatori.

I Trek di Scoperta sono una nuova iniziativa delle guide Vie dei Canti. L’idea è rivolta a camminatori esperti che vogliono “tracciare” un nuovo itinerario insieme alla guida. Nascono da proposte della guida come questa della Corsica Pisana, oppure da camminatori che vogliono proporre un nuovo itinerario affiancati da una guida Vie dei Canti. Sono nuovi itinerari destinati, una volta sperimentati e messi a punto nei dettagli, ai prossimi cataloghi Vie dei Canti.

Conoscici, provaci, scoprici: www.viedeicanti.it/le-guide

Possono partecipare un massimo di 6 partecipanti, oltre alla guida, hanno una quota di partecipazione bassa come parziale contributo alle spese di organizzazione e guida, richiedono flessibilità e spirito di adattamento.

Per il programma completo e maggiori dettagli scrivi a lettera@traterraecielo.it
www.traterraecielo.it www.viedeicanti.it

VDC_logo_verde 2